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Guasto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

27/09/2025

Buongiorno in data 17 09 25 ho contattato il 177 per segnalare un guasto alla mia linea fibra il sabato seguente arrivano i tecnici che non riscontrano nessuno problema a casa mia e mi dicono che loro non possono mettere le mani nella centralina che è infondo alla via e che segnaleranno a chi di dovere. Bene ad oggi sabato 27 09 25 non è successo nulla ho chiamato ogni giorno il 177 che mi ha sempre risposto che avrebbe fatto il sollecito che molto probabilmente non è stato recepito da nessuno. Io lavoro da casa quindi potete immaginare il disagio tra l'altro ho provato l'hotspot del telefono (in famiglia abbiamo 4 SIM iliad ) ma è talmente lento che è impossibile lavorare e anche parlare allo smartphone è quasi impossibile. Chiedo quindi che venga risolto il problema il prima possibile e di conseguenza il rimborso del disservizio.

Messaggi (13)

ILIAD

A: A. C.

29/09/2025

Buongiorno sig. Cecchi, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:Sabato, 27 Settembre, 2025 15:00 A:Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.com Oggetto:Guasto [-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: ILIAD

29/09/2025

Sono passati più di 10 giorni e ancora non funziona nulla non si è fatto sentire nessuno chiamo il 177 e non vi dico quante cose mi sono sentito dire nel 2025 è scandaloso un disservizio del genere

ILIAD

A: A. C.

29/09/2025

Buongiorno sig. Cecchi, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: ILIAD

29/09/2025

Non so dove avete provato a contattarmi al telefono non risulta nulla di seguito il mio numero 3408409558 Aspetto che mi chiamiate

A. C.

A: ILIAD

29/09/2025

Se volete contattarmi nel messaggio precedente ho scritto il mio numero di telefono

A. C.

A: ILIAD

30/09/2025

Finalmente dopo 14 giorni e soprattutto con l'intervento di Altroconsumo il guasto è stato risolto!!!!! Adesso gradirei essere contattato per parlare dell'indennizzo visto che come già comunicato tramite PEC lavoro da casa e il disservizio mi ha causato non pochi problemi. Di seguito il mio numero di cellulare 3408409558 Attendo vostro contatto Grazie

ILIAD

A: A. C.

01/10/2025

Buongiorno sig. Cecchi, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: ILIAD

06/10/2025

Buongiorno ho compilato il modulo che mi avete mandato dopodiché mi è arrivata una mail dicendo che ci sono dei dati mancanti di chiamare il 177 Ho chiamato il 177 mi han detto di aggiungere l'IBAN il bic e quant'altro il problema che mi è arrivata un'altra mail che dice che ci sono dei dati mancanti al 177 non sanno cosa dirmi fatemi sapere voi. Non sanno dirmi quali altre informazioni mancano

ILIAD

A: A. C.

07/10/2025

Buongiorno sig. Cecchi, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: ILIAD

14/10/2025

Ho eseguito quello che mi è stato detto ( 2 telefonate per farmi dire tutto perché non sapevano darmi risposta) Ma ad oggi del rimborso non c'è traccia. Prego fornire aggiornamenti. Grazie

A. C.

A: ILIAD

19/10/2025

Buongiorno ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso concordato e non sono stato contattato da nessuno per avere notizie a riguardo. Chiedo gentilmente di farmi sapere qualcosa visto che al 177 mi avevano assicurato che appena avessero ricevuto la documentazione completa sarebbe stato emesso il rimborso cosa che non è ancora avvenuta.

ILIAD

A: A. C.

20/10/2025

Buongiorno sig. Cecchi, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Le confermiamo la predisposizione dell'indennizzo concordato. L'importo verrà accreditato con storno nella fattura in emissione successiva al 9/10. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: ILIAD

20/10/2025

Non riesco a capire dove mi provate a contattare perché sul mio telefono non risulta nessuna chiamata vi ho fornito il numero più volte. Inoltre mi avete chiesto di compilare il modulo con iban Swift e BIC perché mi avreste fatto un accredito e io continuavo a sostenere che gli accordi erano che mi avreste fatto lo storno sulla prossima bolletta . Il tutto è ridicolo resto in attesa dello storno.


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