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Guasto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

27/09/2025

Buongiorno in data 17 09 25 ho contattato il 177 per segnalare un guasto alla mia linea fibra il sabato seguente arrivano i tecnici che non riscontrano nessuno problema a casa mia e mi dicono che loro non possono mettere le mani nella centralina che è infondo alla via e che segnaleranno a chi di dovere. Bene ad oggi sabato 27 09 25 non è successo nulla ho chiamato ogni giorno il 177 che mi ha sempre risposto che avrebbe fatto il sollecito che molto probabilmente non è stato recepito da nessuno. Io lavoro da casa quindi potete immaginare il disagio tra l'altro ho provato l'hotspot del telefono (in famiglia abbiamo 4 SIM iliad ) ma è talmente lento che è impossibile lavorare e anche parlare allo smartphone è quasi impossibile. Chiedo quindi che venga risolto il problema il prima possibile e di conseguenza il rimborso del disservizio.


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