Gentile Altroconsumo,
Mi rivolgo a voi per chiedere assistenza riguardo un problema serio che ho riscontrato con il mio account su Vinted. Circa due mesi fa, il mio account è stato compromesso da un hacker tramite un link truffa. Questo intruso ha avuto accesso al mio profilo e ha abusato dei servizi di Vinted, mettendo in vendita prodotti non appartenenti a me.
Fortunatamente, la mia carta di credito non ha subito danni, quindi al momento è sicura. Ho già segnalato l'incidente alle autorità competenti e mi è stato consigliato di contattarvi direttamente per richiedere lo sblocco del mio account.
Purtroppo, Vinted mi manda email automatiche dicendo che il problema non è stato risolto e l'unica cosa che fanno è chiudere le chat in automatico. Le loro email sembrano inviate da bot, lasciando il messaggio pre-costruito senza inserire il proprio nome. Nelle foto allegate potete osservare la completa assenza di assistenza da parte del team: in particolare, vorrei segnalare Alma, Enrico ed Emilian per il mancato rispetto e supporto.
Vi prego di procedere tempestivamente con lo sblocco e di essere certi che sono disponibile a collaborare fornendo tutte le informazioni necessarie per confermare la mia identità.
Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Cordiali saluti.