indietro

Hacker

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Vinted

29/05/2024

Gentile Altroconsumo, Mi rivolgo a voi per chiedere assistenza riguardo un problema serio che ho riscontrato con il mio account su Vinted. Circa due mesi fa, il mio account è stato compromesso da un hacker tramite un link truffa. Questo intruso ha avuto accesso al mio profilo e ha abusato dei servizi di Vinted, mettendo in vendita prodotti non appartenenti a me. Fortunatamente, la mia carta di credito non ha subito danni, quindi al momento è sicura. Ho già segnalato l'incidente alle autorità competenti e mi è stato consigliato di contattarvi direttamente per richiedere lo sblocco del mio account. Vi prego di procedere tempestivamente con lo sblocco e di essere certi che sono disponibile a collaborare fornendo tutte le informazioni necessarie per confermare la mia identità. Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Messaggi (1)

M. C.

A: Vinted

29/05/2024

Ecco come Vinted risponde ai reclami di altroconsumo: MANDANDO EMAIL IN AUTOMATICO(IN PRIVATO) IN MODO TALE DA NON FAR VEDERE AD ALTROCONSUMO IL LORO MANCATO INTERESSE, OPPURE CHIUDENDO DIRETTAMENTE LA CONVERSAZIONE SENZA RISPONDERE!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).