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Hanno continuato a fatturare un servizio disdetto anni prima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FastWeb

13/02/2023

Buongiorno, qualche mese fa, controllando l'home banking di mia madre, mi sono reso conto che stava pagando ogni mese due fatture a fastweb. Indagando, ho poi scoperto che stava ancora pagando un servizio che si credeva disdetto nel 2020. In quell'anno era stata fatta disdetta della linea ADSL per passare alla fibra, solo che per tutto questo tempo le hanno fatto pagare entrambi i servizi, arrivando a più di mille euro di fatturazioni in eccesso. Dopo vari mesi di email, pec e telefonate, nelle quali è stato detto tutto e il contrario di tutto, si è finalmente riusciti a disdire il contratto dell'ADSL. Alcuni operatori dicevano che avremmo potuto ottenere un rimborso, mentre oggi ci hanno confermato che, dal momento che mia madre non ha conservato la raccomandata spedita nel 2020, non è possibile essere rimborsati.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. R.

21/03/2023

Gentile sig. Rocchi.in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/590039/2023), la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente.Risulta tuttavia in gestione presso l'Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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