indietro

Hanno sbagliato a cessare un servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. V.

A: SKY

09/01/2025

Buongiorno, cliente Loggia Stefania cod.3315853 con la seguente Vi esorto a correggere l'errore da Voi fatto , in quanto Vi è stata mandata PEC 2 mesi fa chiedendo di cessare internet infatti è da 2 mesi che paghiamo Vodafone e anche Voi..ho telefonato e parlato con la Vs. Assistenza e mi avevano assicurato che oggi avrebbero cessato internet...mentre stamattina sorpresa da incubo e ci arriva comunicazione che avete cessato abbonamento mentre internet è attivo. Ho bloccato i pagamenti e aspetto notizie Vs. aspettando che sistemate l'errore che avete commesso, sperando di non dover proseguire attraverso le vie legali . Cordiali saluti Loggia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).