indietro

Ho acquistato 2 voli ma non ho ricevuto i biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

W. C.

A: FLY-GO

19/11/2024

Tramite FlyGo, il 12 novembre ho acquistato 2 voli con compagnia Wizzair ma non ho ricevuto i biglietti; numero Prenotazione 108296019. chiedo immediatamente l'annullamento con rimborso entro 2 giorni direttamente sul mio IBAN IT02M0503450510000000003373 i voli, nel dettaglio, sono i seguenti: andata da Bergamo il 6 dicembre h 20:30 diretto a Varsavia Chopin ritorno da Varsavia Chopin diretto a Malpensa 8 dicembre h 21:35 costo totale: € 118

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).