indietro

Ho acquistato dei biglietti su edreams ,non mi è stato fatto il ceckin di ryanair,

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: EDREAMS

30/08/2023

Buonasera ho acquistato dei biglietti su edreams l'andata von ryanair il rientro con volotea.il giorno prima della partenza ho fatto il ceckin online e mi dicevano che mi sarebbero arrivate le carte d'imbarco dopo 8 ore.il giorno dopo ho ricevuto solo le carte d'imbarco del rientro....arrivo in aereporto e faccio il ceckin pagando 60 euro a persona..l'operatore mi consiglia di fare la richiesta di rimborso ..

Messaggi (1)

S. P.

A: EDREAMS

18/09/2023

Buongiorno in data 30 agosto ho effetuato un reclamo per il rimborso del ceckin non avendo a oggi 18 settembre nessuna risposta.sollecito il rimborso per avermi fatto pagare 120 euro in aereporto poiche ho acquistato dei biglietti andata e ritorno da edreams e aver fatto il ceckin on line il giorno prima della partenza,mi assicuravano che dopo dieci ore avrei avuto le carte d&#39imbarco sull&#39app edreams mentre ho ricevuto solo quelle del rientro con volotea..attendo una vostra pronta risposta in merito Saluti Sara POrcu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).