indietro

Ho acquistato tre biglietti aerei e non li ho ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. S.

A: FLY-GO

23/01/2024

Una settimana fa ho acquistato tre biglietti aerei sul sito fly go da roma a parigi.. Non ho ricevuto nessun biglietto, soltanto questo codice 107946502 della prenotazione. Ho cercato di contattare tramite e mail ma non ho ricevUto nessuna risposta, telefonicamente stessa cosa. Come devo procedere? Devo riacquistare i biglietti al più presto, ma poi riesco ad avere il rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).