indietro

ho acquistato un armadietto da garnero mobili group srl . Borgata chianile,3 frassino (CN) Un

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. C.

A: GARNERO ARREDAMENTI

13/01/2026

Buongiorno. Ho acquistato un armadietto arrivato gravemente danneggiato . Il venditore riconosce il danno ma rifiuta di applicare L'articolo. 135- ter pretendendo che io paghi le spese di trasporto per il reso/ risoluzione. Per iscritto via PEC il venditore ha risposto formalmente per iscritto via (PEC) Dichiarando che la propria poltica aziendale prevale sulle norme del codice del consumo sostiene che il ritiro gratuito sia un optional e un obbligo di legge , agendo in palese malafede. L'articolo 135 -TER stabilisce l'obbligo della gratuità assoluta per il ripristino dei beni non conformi . Le note legali che si e inventato garnero arredamenti di borgata chianile,3 frassino 12020. (CN). Non possono derogare una norma imperativa di legge . Spero che la legge intervenga in modo che altri clienti non incorrono in un calvario come il mio.

Messaggi (1)

T. C.

A: GARNERO ARREDAMENTI

13/01/2026

Salve vi comunico che mi sto abbonando su Altroconsumo per cui prenderò un avvocato e domani mattina ho l'appuntamento con un maresciallo della finanza corpo speciale antitrust . Appena ho copia della denuncia Ve la mando via PEC. Mi sembrava doveroso avvisarvi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).