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Ho acquistato una SIM che non è mai stata inviata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: KENA MOBILE

13/03/2025

Buonasera, Il 20 Gennaio ho acquistato tramite sito Kena una SIM mi sarebbe dovuta arrivare per Posta. Due settimane dopo ho iniziato a sollecitare perché non avevo ancora ricevuto niente, l'assistenza ha detto di non aver mai ricevuto il pagamento, da lì ho inviato oltre 20 e-mail ad oggi chiedendo il rimborso e fornendo tutti i dati necessari. Ho fornito da estratto conto L'ID della transazione, la data contabile, la descrizione e l'importo pagato. Ho fornito i miei data, Iban, intestatario conto (per bonifico rimborso), e-mail ed INTESTATARIO CARTA (oppure per storno). Ad oggi dopo due mesi mi chiedono una foto del mio estratto conto, cosa che credo sia assurda perché è un documento personale contenente data sensibili, non credo abbiano il diritto di pretendere una foto quando ho già fornito tutti i dati per verificare il pagamento fatto. Quindi ad oggi, dopo due mesi, l'assistenza clienti si rivela inutile e capisco l'intenzione di non farmi avere mai il rimborso. La cifra è bassa ma sono sicura che si tratti di una truffa date le centinaia di recensioni su Trustpilot che riportano la mia stessa esperienza. Chiedo dunque aiuto per avere finalmente il rimborso che mi spetta. Grazie,


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