indietro

ho chiesto a fly go di prenotare i biglietti aerei da Venezia a Cagliari. Fly go

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. S.

A: FLY-GO

01/01/0001

ho chiesto i biglietti aerei da venezia a cagliari andata e ritorno. Non ho ricevuto conferma della prenotazione entro le 24 ore successive come indicato da fly go a fine operazione. Fly go ha prelevato dalla mia carta 231,05 euro ma di fatto non ho ricevuto il servizio. Con il codice prenotazione non risultano biglietti a mio nome nè presso ITA nè Ryanair. Ho chiesto con mail la restituzione dell'importo e ho provveduto a prenotare in autonomia. Fly go non risponde alle mail e dopo 6 giorni di tentativi finalmente hanno risposto al numero destinato all'assistenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).