indietro

Ho chiesto per un reso merce errata e nessuna risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. S.

A: Millepassi srl

02/12/2025

Ho ordinato un giubbotto nero taglia s ordine #3451 invece mi è arrivato un giubbotto taglia TU n. Pu2295 di colore blue che volevo rendere, stiamo scrivendo dal 21 Novembre senza alcuna risposta , segnalo che ogni 3 giorni rinnovo la richiesta . Ho letto molte lamentele e in effetti loro sono poco professionali , ho pagato 49.90 , vorrei avere il rimborso perche era il regalo per il compleanno di mia figlia e ho dovuto comprarle altro . Buona giornata Francesco soregaroli

Messaggi (1)

Millepassi srl

A: F. S.

02/12/2025

abbiamo contattato tramite whatsapp il signore FRANCESCO SOREGAROLI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).