Spett. MEDIA WORD
In data 21/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un LAVATRICE CANDY pagando contestualmente l’importo di 279,99 €
A distanza di [22 MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, E ANDATA IN FUMO MENTRE FUNZIONAVA NIENTE FUOCO MENO MALE MA UNO SPAVENTO UNICO
Il 18/09/24 HO APERTO UN TIKET PRESSO LA CANDY MILANO LA QUALE DOPO 4 GG HA ASSEGNATO AD UN CENTRO A NAPOLI LA RIPARAZIONE CHE ANCORA NON MI HA CONTATTATA AD OGGI 23-09 Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento