indietro

Ho comprato un prodotto che vinted mi ha autenticato ma e falso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

27/11/2024

Salve in data 02/11/2024 ho comprato una maglia del Parma 98 99 da un venditore su vinted chiedendo e pagando il servizio di verifica vinted, i quali mi hanno autenticato una maglia dicendomi che e originale ma in realtà è falsa. Dopodiché contattandoli via email mi hanno detto che potevo rimandare loro la maglia al loro centro di verifica per una seconda verifica e avevo 5 giorni di tempo per farlo, ma l allegato in email cioè l etichetta era sbagliata, avevano praticamente invertito mittente e destinatario al che ho contattato svariate volte senza avere risposte. Alla fine ho stampato l etichetta (sbagliata) e ho inviato come detto da loro in un UPS access point, in pratica ho inviato e ricevuto allo stesso tempo il pacco perché l etichetta è sbagliata. In questo momento sto cercando di contattarli e come al solito non rispondono e oggi praticamente scadono i 5 giorni per fare il reso ed è una storia che va avanti da un mese. Non solo sono stato truffato su vinted da un venditore ma mi sembra che l assistenza clienti di vinted sia nulla. E se non sono in grado di verificare un articolo se e originale non dovrebbero fare usufruire di questo servizio pagato per di più.

Richiesta di assistenza 27 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).