indietro

ho disdetto il contratto internet e cellulare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: FastWeb

08/02/2023

Ho disdetto il contratto telefono internet e mobile il 20 settembre 2022, ma arrivano richieste pagamenti anche per novembre e dicembre 2022

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. T.

15/03/2023

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).