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Ho effettuata una richiesta di rimborso ma non ho ricevuto nulla

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: TRENITALIA

08/09/2023

Buonasera, in data 12.08.2023 ho richiesto il rimborso tramite il portale dedicato trenitalia per n.2 biglietti tratta Roma Termini - Napoli centrale A/R del 13.08.2023, Causa rinuncia viaggio. Ad oggi Trenitalia non mi ha mai risposto nonostante n. 3 solleciti telefonici. rif. PNR: FR7TSN Grazie mille Cordiali saluti

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: M. F.

14/09/2023

GentileMelanie Fontanella,rispondiamo alla sua segnalazione relativa al rimborso dei viaggi con pnr FR7TSN, inoltrata tramite PEC in data 08 settembre c.m.. La informiamo di aver verificato che è stato autorizzato il rimborso di euro 34,50 complessivi, pari all' 80% del costo del viaggio, in data 12 agosto sulla carta utilizzata per l'acquisto.Tale importoe'stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto:Trattenuta del 20% del prezzo del biglietto, per rinuncia al viaggioDa nostre verifiche le operazioni di euro 17,25 ciascuna, sono risultate regolari.La invitiamo, pertanto, acontrollare gli estratti conto della carta perverificare l'effettivo riaccredito a partire dalla data di acquisto 10 agosto 2023.Con l'occasione la informiamosu 'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.su Trenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.su Trenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggio oppuredata diacquisto oppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poi Indennizzo, potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione i miei viaggi, selezionaRecupera Biglietto, inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poi Indennizzo, potrai scegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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