Buongiorno ! Intorno a fine giugno ho effettuato verso YOOX il reso di alcuni abiti come spesso era accaduto . Sono una cliente assidua. Tuttavia non era stato specificato da loro che uno degli abiti non fosse da rendere a loro, ma ad un partner . Il punto è che mi è stato comunque addebitato il valore di 143€ . Ho seguito passo passo quello che mi chiedevano di fare per risolvere il problema , ovvero inviare un corriere a ritirarlo presso di loro . L’ho fatto più volte ma il tentativo non andava a buon fine . Al telefono ti risponde sempre una persona diversa che dice cose diverse. Alle continue email , sempre gentili , con richiesta di trovare insieme una soluzione non rispondono proprio , nemmeno per presa visione . Tuttavia la pubblicità mi continua ad arrivare . Sono amareggiata e meravigliata di come una potenza come YOOX si perda via in queste cose . Perlomeno pattuire uno sconto sugli altri acquisti o fornire anche un buono . Per me 143€ sono una buona percentuale del mio stipendio . Non trovo corretti questo silenzio e questa indifferenza