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ho fatto un ordine su farmaè il 9 gennaio , ma non ho ricevuto ne rimborso ne prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

29/01/2025

Spett. FARMAÈ In data 9/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online ACNESTIL RILASTIL 400 ML pagando contestualmente l’importo di 18,16 oltre a 0.00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro NESSUNA DATA SPECIFICATA. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. S.

31/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------

S. S.

A: FARMAÈ

03/02/2025

Io non ho ancora ricevuto nè il rimborso nè il prodotto se lo non ricevo entro 1 settimana , provvederò.

FARMAÈ

A: S. S.

04/02/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 31/01/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè --------------------


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