indietro

Ho inviato una collana e l’acquirente dice che il pacco è arrivato senza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Vinted

18/09/2023

Ho inviato una settimana fa una collana tramite Vinted e l’acquirente dice di aver ricevuto il pacco senza la collana. Avevo imballato in modo che non fosse riconoscibile. Vinted ha sospeso il pagamento di 240 euro e continua a rispondere con messaggi inutili. È chiaro che sono stata truffata e non so cosa fare.

Messaggi (6)

Vinted

A: S. G.

18/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

S. G.

A: Vinted

18/09/2023

Mi avete appena scritto che il problema &#232 stato risolto. Non mi sembra per niente. Ho appena guardato il saldo ed &#232 ancora in sospeso di 270,00 euro.

Vinted

A: S. G.

18/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. G.

18/09/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

S. G.

A: Vinted

19/09/2023

Sto ancora aspettando il rimborso. Il pacco &#232 arrivato e non era manomesso, ho fornito le foto e non &#232 corretto attendere. Se non procedete subito inoltrer&#242 pratica ai legali e agli ordini deputati al controllo

Vinted

A: S. G.

19/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).