Spett. Lg
In data 26/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero con codice GSLV70PZTD ,facendo un finanziamento di 1178€ con consegna gratuita.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana e che la merce mi sarebbe stata portata al primo piano e non su strada. Il giorno della consegna i fattorini dicono che il frigo dalla scala non passava, oltretutto da quella scala è passata tutta la mobilia del mio appartamento e così si sono rifiutati di portarmelo in casa . Il giorno dopo Lg mi comunica che la ditta non riesce a fare la consegna neppure con 4 operatori ma che si necessita di una pedana elettrica che però l azienda dei trasporti non aveva disponibile prima di Gennaio, ad oggi mi viene comunicato che non hanno proprio una pedana e non sanno come consegnare.
Tale ritardo mi ha causato un grave disagio, 2 mesi senza frigorifero e una bambina disabile che aspettava il dispenser del frigo per agire in autonomia nella somministrazione dell acqua, inoltre ho già iniziato a pagare il finanziamento senza avere la merce in casa.
Richiedo pertanto che se la consegna non mi verrà fatta entro la fine del mese di gennaio , voglio il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi nel doppio del prezzo dell acquisto che era 1178€ Vi invito a darmi riscontro o con la consegna o con la somma richiesta quanto prima .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento