indietro

Ho ordinato una lavastoviglie, mi è arrivato un piano cottura

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. R.

A: PREZZOFORTE

25/11/2025

Buongiorno, ho ordinato in data 19/11 una lavastoviglie candy rapido. In data 24/11 mi è stato consegnato un piano cottura, che ovviamente non ho accettato. Da quel momento in poi nonostante le ripetute al fantomatico centralino -ore di attesa per non avere una risposta- ho mandato 4 ticket, nessuno mi ha dato un feedback. E' possibile avere una risposta? Diversamente, avendo ordinato con contrassegno -grazie al Signore- reputerò annullato l'ordine e mi rivolgerò ad altro fornitore. Magari uno che risponde al telefono.

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: V. R.

25/11/2025

Gentile Sig.ra Rosania, Gentile Altroconsumo, confermiamo di aver preso in carico la segnalazione della cliente già dal primo ticket ricevuto. Riportiamo gli orari delle nostre risposte per trasparenza: 24/11 – ore 16:44: primo riscontro del Servizio Clienti. 25/11 – ore 16:44: ulteriore aggiornamento con indicazione dei tempi di gestione. La problematica è dovuta a uno scambio collo da parte del corriere. Il prodotto errato è stato correttamente rifiutato e abbiamo già avviato con il vettore la procedura di verifica per la riconsegna della lavastoviglie ordinata. L’ordine era in contrassegno, quindi la cliente non ha sostenuto alcun addebito. Continueremo ad aggiornare la cliente tramite il ticket già aperto fino alla completa risoluzione. Cordiali saluti, Servizio Clienti – Prezzoforte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).