indietro

Ho pagato con carta degli integratori euro 118

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. D.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Spett. Farmaè In data 28 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un integratorepagando contestualmente l’importo di [€ 118 ] ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. D.

09/04/2025

Gentile cliente, Il rimborsodel suo ordine è stato effettuatooggi, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiornilavorativi. Ci scusiamo per l' attesae per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).