Spettabile Fly Go Voyager,
Il giorno 7 aprile 2025 ho prenotato e pagato (con carta Visa) i voli della compagnia Ryanair Roma- Lisbona e ritorno, andata Lunedì 30 giugno FCO ore 17,45 e ritorno 6 luglio LIS ore 17.
Ho ricevuto la comunicazione che la prenotazione era stata eseguita correttamente con il numero 108450109, ma nessun riferimento alla tratta, né al numero di biglietti, né alle date dei voli. Non mi è stato spedito nessun biglietto, malgrado le mie numerose sollecitazioni all’indirizzo mail Fly Go Voyager booking@travel-confirmation.eu.
Ho provveduto pertanto ad aprire un mio account Ryanair e ho verificato che non esiste la prenotazione da me eseguita e sono stata costretta a ricomprare i biglietti.
Con la presente chiedo pertanto il rimborso del costo dei biglietti e all’indennizzo del danno. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un positivo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente mi riservo di adire alle vie legali.
Silvia Bordini