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Ho pagato l'attivazione per un prodotto che non si poteva installare nel mio locale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. G.

A: ILIAD

17/06/2025

Spett. Iliad In data 21/07/2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il mese. Tuttaviail pacchetto da me richiesto non era possibile installarlo e quindi il contratto non è andato a buon fine perché non avevate modo di propormi altro. Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo il rimborso del costo di attivazione. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (4)

ILIAD

A: E. G.

20/06/2025

Buongiorno sig.ra Gilli, in assenza dei dati essenziali per identificare l’utenza, non è possibile gestire la sua richiesta; pertanto, le chiediamo cortesemente di indicarci il suo ID utente e un recapito telefonico per poterla contattare e assistere nella problematica segnalata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. G.

A: ILIAD

22/06/2025

Buongiorno ID utente 60000698 Indirizzo via Giovanni Nicotera 72 Napoli cod.fisc. GLLLNE77S48C469G Il numero da voi assegnato e mai attivato 08117944222 Pagamento effettuato con carta di credito ....0130 a me intestata. E infinite telefonate per un anno ma senza mai concludere niente. Avevo 2 utenze di cellulare con voi che ho cesssato immediatamente. Comunque a questi dati si risale dal numero di fattura che vi avevo già scritto. Comunque adesso avete tutto.... Il mio cellulare 3396538127 ma preferisco mi rispondiate con email perché carta canta, le vostre telefonate sono solo fumo!!!!! Saluti Gilli Elena.

ILIAD

A: E. G.

02/07/2025

Buongiorno sig. Gilli, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. G.

A: ILIAD

02/07/2025

Buongiorno io confermo di aver pagato per una attivazione mai avvenuta e che non sussiste nessun atto di compravendita!!! Il mio pagamento è dimostrato ma l'erogazione del vostro servizio NO. Cosa ho pagato?


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