indietro

Ho pagato ma non mi comunicano la prenotazione

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: FLY-GO

08/01/2025

il giorno 18 dicembre 2024 ho ricevuto dalla FlyGo conferma del pagamento di €261,22 della prenotazione 108328985 per il volo: Andata 13 febbraio Ryanair FR3930 10:55 Bologna G. Marconi - 13:45 Malaga Ritorno 18 febbraio Ryanair FR3913 15:30 Malaga - 18:05 Bologna G. Marconi Malgrado siano passati ben 21 giorni dalla data di ricevimento della mail non ho ancora ricevuto la conferma della prenotazione del volo, ma ho ricevuto il primo gennaio via mail la frase "standard" che è riportata nel sito "Dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Purtroppo non riusciamo a rispondere a tutte le chiamate, ma garantiamo che il vostro biglietto sara’ emesso e inviato via Email e sms." Dal momento che devo confermare la prenotazione dell'hotel, vorrei ricevere conferma del volo al più presto. Il numero telefonico di Milano 02 9475 1714 è irraggiungibile o staccato, e non ho intenzione di telefonare al numero a pagamento (tariffe salatissime: Vodafone - 2.54 euro minuto / 0.16 euro scatto alla risposta (Wind - 2.44 euro minuto / 0.15 euro scatto alla risposta H3g - 2.44 euro minuto / 0.61 euro scatto alla risposta) per avere informazioni che mi spettano di diritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).