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Ho pagato per un servizio non fornito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

31/03/2023

Buongiorno,dopo aver inviato disdetta 7 mesi fa a causa di un cambio di abitazione, un'operatrice mi ha contattato chiedendomi di non disdire il contratto e che in cambio avrei avuto una promozione scontata.Ho seguito il consiglio, ma dopo il trasferimento ho scoperto che la nuova abitazione non è collegata ad internet (fisicamente) ed è necessario uno scavo da parte di TIM o chi per lei. Per tutto il tempo Wind ha continuato a farmi pagare il servizio, chiamando un paio di volte per dirmi di attendere e che la settimana seguente sarebbero venuti a fare i lavori.Dopo 7 mesi non è stato fatto nulla. Ho inviato una disdetta e mi toccherà pagare anche per quella.Sono stato truffato, ho buttato i miei soldi per un'offerta che non ho mai avuto e ancora non riesco ad avere un collegamento ad internet, di cui ho bisogno per lavorare. Parlare con qualcuno di Wind è inutile, mi è stato detto che sarei stato ricontattato più volte e non è mai successo.In compenso, continuo a ricevere telefonate per fissare appuntamenti con tecnici che mi costringono a stare a casa ad aspettarli, per poi dirmi che senza lo scavo non si può fare nulla. Non sono neanche aggiornati sullo stato dei lavori, continuano solamente a fare telefonate per fissare appuntamenti.Mi ero trovato bene con il servizio ed ero intenzionato a mantenerlo, ma non mi aspettavo una simile presa in giro per rubarmi 7 mesi di canone mensile senza fornirmi alcun servizio, con la beffa anche di dover pagare la disdetta poi.Non sceglierò mai più questo provider, a meno di riavere tutti i soldi spesi in questi mesi e il servizio attivo e funzionante. Se non c'è l'intenzione di rimborsarmi, considero valida la disdetta e gradirei non essere contattato per altre promesse fasulle.Grazie,Mirko Pallottini

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

31/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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