indietro

Ho prenotato un volo con fly-go di 521 € e non mai ricevuto mail di prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. C.

A: FLY-GO

24/05/2024

Ho tentato di prenotare un volo milano/Barcellona con fly-go ma non mi è mai arrivata la prenotazione. Ho fatto denuncia ai carabinieri che hanno dichiarato la frode, ma la mia banca non mi risarcisce l'importo. I carabinieri mi hanno detto che quando si tratta di frode la banca rimborsa l'intero importo. Vorrei un vostro parere e un consiglio su cosa fare. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).