indietro

ho prenotato volo di andata e ritorno , pagato con CC e non ho ricevuto i biglitti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

04/04/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo ad integrazione del reclamo inviato in data odierna non avendo ricevuto i biglietti entro i 20 giorni indicati dalla mail di fly go richiedo il rimborso entro 7 giorni di quanto versato in data 13 marzo di 188.90 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).