indietro

Ho preso 2 biglietti andata-ritorno per Barcellona dal 9 al 14 aprile, ma non è arrivato niente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. C.

A: Fly Go Voyager

17/02/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. C.

28/03/2025

Gentile Mario , La conferma di prenotazione e stata inviata il 23.02.2025 all`indirizzo email inserito in fase di acquisto . Restiamo a disposizione tramite tutti i canali di comunicazione ( numero telefonico , email , chat gratuita ) che trova sul nostro sito www.fly-go.it Cordiali saluti On Mon, 17 Feb at 12:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5010274:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).