Ho ricevuto un articolo sporco , usato correndo seri rischi per la mia salute
Tipologia di problema:
AltroReclamo
P. C.
A: Shein
Ho ricevuto da SHEIN un tappetino per animali sporco ed usato. Nella stessa busta era contenuto un articolo di abbigliamento. Non ho potuto procedere con il reso, in primis perché il tappetino non rientrava tra gli articoli restituibili ed in più a causa delle condizioni in cui era ridotta la merce non ho avuto intenzione di correre seri rischi per la mia salute, maneggiando un articolo intriso di pipì di cane. Ho fatto la foto all’articolo e gettato nell’immediato tutto. Ho contattato l’assistenza clienti in vari modi e varie volte , ricevendo solo risposte pre impostate. Ho aperto un reclamo tramite PayPal ma SHEIN non risponde neanche a loro! Metto in allegato la foto del sovra menzionato tappetino.
Messaggi (4)
Shein
A: P. C.
Dear Customer Your request GEUTKWT49DFDWSC has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Rey SHEIN 2025-05-10 19:21::23GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti giunga sana e salva. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Rey, rappresentante senior presso il Centro assistenza clienti globale di SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per consentirci di aiutarla di conseguenza, potrebbe specificare in che modo possiamo aiutarla? Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potrebbe descrivere in dettaglio la sua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate al riguardo, in modo che possiamo assisterla ulteriormente? Apprezzo la sua pronta risposta nel risolvere il suo problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-05-09 20:54:30GMT+0800 reclami 2025-05-09 19:33:18GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneNO IL RIMBORSO NON E ANDATO A BUON FINE ED E RICHIESTO SUL PORTAFOGLIO SHEIN. GRAZIE trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-05-09 14:09:58GMT+0800 Gentile cliente, Buongiorno! Grazie per aver contattato SHEIN, sono Jek, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Dopo aver verificato che l'importo è già stato rimborsato sul pagamento originale. Per ulteriori domande o chiarimenti, non esitate a contattarci nuovamente e saremo lieti di assistervi. Cordiali saluti Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-05-08 17:47:15GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneRimborso chiesto sul mio portafoglio Shein grazie trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-05-08 17:01:13GMT+0800 Ciao, reclamo Grazie per aver fatto acquisti su SHEIN. Dopo aver verificato, abbiamo avviato con successo il rimborso del pacco. Le informazioni sul rimborso sono le seguenti: Si prega di prestare attenzione alla data di completamento del rimborso e di controllare il conto corrispondente. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Grazie per la comprensione e il supporto! Ti auguro una vita felice! Customer Service Department reclami 2025-05-07 19:01:28GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneEcco a voi il pagamento ora o procedete immediatamente con il rimborso sul portafoglio shein o inviate la merce corretta ora sono veramente stanco dopo 3 mesi di essere senza soldi e senza merceAllegati IMG_20250507_123510.jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-05-07 13:31:17GMT+0800 Gentile Cliente, Buona giornata! Grazie per aver contattato SHEIN, sono Jek, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Per poterti assistere abbiamo bisogno di una prova di pagamento per questo ordine. Se avete ulteriori domande o chiarimenti, non esitate a contattarci nuovamente: saremo lieti di assistervi. Potete star certi che a tutte le vostre preoccupazioni verrà data risposta in tempi rapidi. Distinti saluti Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-05-06 15:32:23GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneEcco a voi il pagamento ora emettete il rimborso sul portafoglio shein o inviate la merce corretta 24 ore di tempo poi vado a denunciare tutto portando tutte le mail e le chatt alla guardia di finanza e denuncio per truffa e furto del reso anche il magazziniere che ha firmato il ritiro adesso mi avete scocciato e 3 mesi che aspetto 40 misere euro fate penaAllegati IMG_20250506_091231.jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-05-06 12:48:23GMT+0800 Buongiorno, al fine di garantire la sicurezza dell'account associato, abbiamo bisogno che tu fornisca una prova di pagamento per l'ordine GSO1NB42C00NBL0 per verificare che sei il proprietario dell'account. Tieni presente che la prova di pagamento deve includere l'importo e la data del pagamento, il numero di pagamento del canale o le prime sei e le ultime quattro cifre della carta di pagamento. Una volta confermata la tua identità continueremo ad aiutarti a rispondere alle tue domande. Grazie per la vostra comprensione! Customer Service Department replymsgid=MSG20250510192123370156654
P. C.
A: Shein
Non prendete in considerazione queste risposte. Sono le stesse identiche che mi inviavano tramite app sull’assistenza clienti , per poi scrivermi che non potevano aiutarmi in nessun modo! Sono dei delinquenti truffatori!
P. C.
A: Shein
Non è vero, non mi hanno rimborsato , come al solito mi stanno prendendo in giro. Non ho ricevuto nessun rimborso ne’ sul portafoglio SHEIN ne’ sul metodo originale di pagamento!
Shein
A: P. C.
Dear Customer Your request GEUTKWT49DFDWSC has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Jhonray SHEIN 2025-05-11 19:58::47GMT+0800 Ciao! Spero che tu stia passando una buona giornata! Grazie per aver contattato il Servizio Clienti SHEIN. Sono Jhon Ray, un rappresentante senior del Centro Assistenza Clienti Globale SHEIN. Il problema ci è stato inoltrato e ti assicuro che farò del mio meglio per assisterti. Per assicurarci di avere le informazioni corrette, potresti fornirci maggiori dettagli sul problema? Questo ci aiuterà a verificarlo a fondo e a offrirti la migliore soluzione possibile. Se hai altre domande o dubbi, non esitare ad aggiungerli alla tua risposta. Ti assicuriamo che riceverai una risposta a tutti i tuoi dubbi entro 24 ore. Grazie per il tuo affetto e il tuo supporto a SHEIN. Cordiali saluti, Jhon Ray. Servizio clienti SHEIN. Customer Service Department reclami 2025-05-10 21:02:19GMT+0800 reclami 2025-05-10 21:01:17GMT+0800 PAMELA C ti ha risposto PAMELA C ti ha risposto PAMELA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@405b84edcd315ae10e@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente PAMELA CERTELLICodice cliente 8549855-81Pratica n. 12649478Tipologia di problema AltroDescrizioneNon prendete in considerazione queste risposte. Sono le stesse identiche che mi inviavano tramite app sull’assistenza clienti , per poi scrivermi che non potevano aiutarmi in nessun modo! Sono dei delinquenti truffatori! trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Rey SHEIN 2025-05-10 19:21:23GMT+0800 Ciao. Spero che questa e-mail ti giunga sana e salva. Grazie per aver contattato SHEIN. Sono Rey, rappresentante senior presso il Centro assistenza clienti globale di SHEIN. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa averti causato. Non preoccuparti, saremo lieti di aiutarti. Per consentirci di aiutarla di conseguenza, potrebbe specificare in che modo possiamo aiutarla? Per garantire che questa questione venga affrontata in modo appropriato, potrebbe descrivere in dettaglio la sua preoccupazione e inviarci informazioni più dettagliate al riguardo, in modo che possiamo assisterla ulteriormente? Apprezzo la sua pronta risposta nel risolvere il suo problema il prima possibile. Customer Service Department reclami 2025-05-09 20:54:30GMT+0800 Hai ricevuto un reclamo da PAMELA C Hai ricevuto un reclamo da PAMELA C PAMELA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@405b84edcd315ae10e@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAMELA CERTELLICodice cliente 8549855-81Pratica n. 12649478Tipologia di problema AltroDescrizioneHo ricevuto da SHEIN un tappetino per animali sporco ed usato. Nella stessa busta era contenuto un articolo di abbigliamento. Non ho potuto procedere con il reso, in primis perché il tappetino non rientrava tra gli articoli restituibili ed in più a causa delle condizioni in cui era ridotta la merce non ho avuto intenzione di correre seri rischi per la mia salute, maneggiando un articolo intriso di pipì di cane. Ho fatto la foto all’articolo e gettato nell’immediato tutto. Ho contattato l’assistenza clienti in vari modi e varie volte , ricevendo solo risposte pre impostate. Ho aperto un reclamo tramite PayPal ma SHEIN non risponde neanche a loro! Metto in allegato la foto del sovra menzionato tappetino.Allegati IMG_1187.jpeg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-05-09 19:33:18GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneNO IL RIMBORSO NON E ANDATO A BUON FINE ED E RICHIESTO SUL PORTAFOGLIO SHEIN. GRAZIE trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-05-09 14:09:58GMT+0800 Gentile cliente, Buongiorno! Grazie per aver contattato SHEIN, sono Jek, rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Dopo aver verificato che l'importo è già stato rimborsato sul pagamento originale. Per ulteriori domande o chiarimenti, non esitate a contattarci nuovamente e saremo lieti di assistervi. Cordiali saluti Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-05-08 17:47:15GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneRimborso chiesto sul mio portafoglio Shein grazie trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Jek SHEIN 2025-05-08 17:01:13GMT+0800 Ciao, reclamo Grazie per aver fatto acquisti su SHEIN. Dopo aver verificato, abbiamo avviato con successo il rimborso del pacco. Le informazioni sul rimborso sono le seguenti: Si prega di prestare attenzione alla data di completamento del rimborso e di controllare il conto corrispondente. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Grazie per la comprensione e il supporto! Ti auguro una vita felice! Customer Service Department reclami 2025-05-07 19:01:28GMT+0800 MIMMO C ti ha risposto MIMMO C ti ha risposto MIMMO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@b3aa9a324d58aee646@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MIMMO CAPONumero fatturaGSO1NB42C00NBL0Pratica n. 12446325Tipologia di problema ResoDescrizioneEcco a voi il pagamento ora o procedete immediatamente con il rimborso sul portafoglio shein o inviate la merce corretta ora sono veramente stanco dopo 3 mesi di essere senza soldi e senza merceAllegati IMG_20250507_123510.jpg trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250511195848291635479
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