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Ho ricevuto un pacco aperto e mi hanno bloccato l'account Vinted

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. L.

A: Vinted

09/12/2025

Buonasera. Sono un venditore vinted da oltre 100 recensioni positive e ho cercato sempre di attenermi alle regole del sito. Ho effettuato un acquisto e al punto locker inpost aprendo lo sportello ho notato che ci stava un taglio nella busta del mio ordine. Tutto documentato con delle foto fatte in quel preciso istante. Un ordine dalla cifra di 160 euro circa. Tornato a casa controllo il tutto e come volevasi dimostrare mancava il contenuto, delle carte collezionabili Pokemon. Prima di tutto faccio anche un video di quando apro il pacco e foto dettagliate. Apro la contestazione con vinted e dopo circa 2 giorni che non ricevo nulla mi viene chiuso addirittura l'account e la transazione viene completata. Allego le prime due foto che ritraggono la situazione all'apertura del locker e le altre due di quando ritorno a casa e il contenuto, scatolino con carta igienica all'interno. Per altre prove e video resto a completa disposizione. Il nome del mio account vinted è: absos07

Messaggi (4)

F. L.

A: Vinted

13/12/2025

Aggiungo che per avere risconto l'email del mio account è: kekko-07@hotmail.it

F. L.

A: Vinted

15/12/2025

Buongiorno. Mi è arrivato un messaggio da vinted con un aggiornamento. Ciao absos07, Grazie del messaggio.  Abbiamo ricevuto il tuo reclamo tramite la piattaforma per le controversie dei consumatori. Dopo aver controllato il tuo account, abbiamo notato che il problema è già stato risolto.  Se hai bisogno di maggiore assistenza in merito a questo caso, non esitare a contattarci qui: Contatta l’Assistenza Vinted Saluti, Assistenza Vinted Allego anche lo screen. Però ad ora ancora risulta bloccato nonostante il messaggio dell'assistenza dicesse che il problema è stato risolto

F. L.

A: Vinted

16/12/2025

Buonasera. Volevo aggiungere inoltre che avevo dei soldi in sospeso, 8 euro, che adesso non vedo più. Era un articolo che ho venduto, arrivato al cliente ma la somma degli 8 euro non mi è stata accreditata e non mi è arrivato nemmeno nessun messaggio. Attendo riscontro anche su questa situazione

F. L.

A: Vinted

18/12/2025

Buonasera, con questo messaggio mi hanno chiuso ogni possibilità di riapertura del mio account. Ripeto ho subito una truffa di 160 euro al quale non mi hanno dato nessuna spiegazione e mi hanno bloccato l'account. In allegato il loro messaggio tramite email ricevuto.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2025

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