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Host non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. G.

A: BOOKING.COM

22/03/2025

Ho prenotato su Booking in data 02/01/2025 “ il nido” Bologna. Il giorno 02/01 ricevo la mail di Booking.com della mia richiesta di prenotazione, in cui si attende che l’ host accetti. Il giorno 03/01 ricevo la mail in cui l’host accetta. Lo stesso giorno 03/01 io confermo la mia prenotazione. Il giorno 14/03 una settimana prima del mio soggiorno ricevo l’e-mail dell’ avvenuto pagamento. Nel giorno 20/03 comunico dopo averlo già fatto al momento di prenotazione l’orario del mi check-in Nel giorno 21/03 non ricevendo risposta contatto su whatsapp l’host, il quale mi dice di non far più parte di Booking da 5 anni. Ma l’host non aveva accettato il 3 Gennaio ?!? Fatto sta che la mattina del 21/03 mi son trovato a Bologna ed ho dovuto spendere 700 euro per pernottare! Booking mi ha cancellato la prenotazione e mi ha detto che mi avrebbe rimborsato su una ulteriore prenotazione su Booking ben 36 Euro. Ho le e-mail che attestano tutto. Chiedo di ricevere un rimborso ben più cospicuo per i danni ricevuti.


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