Ho prenotato su Booking in data 02/01/2025 “ il nido” Bologna.
Il giorno 02/01 ricevo la mail di Booking.com della mia richiesta di prenotazione, in cui si attende che l’ host accetti.
Il giorno 03/01 ricevo la mail in cui l’host accetta.
Lo stesso giorno 03/01 io confermo la mia prenotazione.
Il giorno 14/03 una settimana prima del mio soggiorno ricevo l’e-mail dell’ avvenuto pagamento.
Nel giorno 20/03 comunico dopo averlo già fatto al momento di prenotazione l’orario del mi check-in
Nel giorno 21/03 non ricevendo risposta contatto su whatsapp l’host, il quale mi dice di non far più parte di Booking da 5 anni.
Ma l’host non aveva accettato il 3 Gennaio ?!?
Fatto sta che la mattina del 21/03 mi son trovato a Bologna ed ho dovuto spendere 700 euro per pernottare!
Booking mi ha cancellato la prenotazione e mi ha detto che mi avrebbe rimborsato su una ulteriore prenotazione su Booking ben 36 Euro.
Ho le e-mail che attestano tutto.
Chiedo di ricevere un rimborso ben più cospicuo per i danni ricevuti.