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Hybrid Care negata su Toyota Approved

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Toyota

22/05/2023

Poco più di un anno fa (ottobre 2021) mi decisi nell'acquisto di un ibrido Toyota, ero interessato ad una CHR usata per provarla e poi portarmi verso una soluzione nuova e più comoda.La scelta di affidarmi ad una concessionaria ufficiale Toyota (Mariani di Cesano Maderno) è stata data appunto per avere la garanzia che l'usato avesse tutte le carte in regola, riferito anche ai tagliandi ovviamente. Non solo, quando mi fu consegnata l'auto, venivo informato dal venditore che il prossimo tagliando sarebbe stato a distanza di un anno, in quanto svolto appena prima della consegna. Per scoprire poi scoprire a distanza di un anno (durante il tagliando fatto entro i termini) che non ho la possibilità di avere gratuitamente l'estensione di garanzia Hybrid Care in quanto i tagliandi precedenti dell'auto garantita dalla concessionaria (Toyota approved) non sono stati fatti regolarmente e mi tocca spendere 120 euro all'anno per i prossimi 5 anni per rinnovarla. Dopo l'accaduto ho scritto al servizio clienti Toyota e sollecitato più volte la risoluzione senza ottenere alcuna risposta se non l'apertura del ticket (TMI-0000181314 CR:0020310857)

Messaggi (12)

Toyota

A: A. C.

22/05/2023

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Toyota

A: A. C.

29/05/2023

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A. C.

A: Toyota

31/05/2023

Grazie per la risposta che avevo gi&#224, mi chiedo per&#242 se una concessionaria ufficiale Toyota, per trasparenza verso i suoi clienti sia tenuta a comunicare che l&#39auto in vendita abbia in precedenza effettuato o meno una manutenzione regolare. Soprattutto se da essa si determina un costo aggiuntivo di 120 euro ogni anno oltre a quello del tagliando.Quindi, la concessionaria Mariani Auto che ha omesso questa informazione a lei nota, ha avuto un comportamento corretto verso il suo cliente ?Resto in attesa di un riscontro.

Toyota

A: A. C.

31/05/2023

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Toyota

A: A. C.

06/06/2023

Gentile Signor Camino,relativamente alla sua comunicazione la informiamo che senza dubbio sarebbe auspicabile rendere nota la situazione riguardante la storia della manutenzione dei veicoli.Sarà nostra cura chiarire gli aspetti da lei evidenziati.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------

A. C.

A: Toyota

06/06/2023

Grazie, a questo punto, chiariti gli aspetti, credo sia doveroso da parte della concessionaria ufficiale Toyota Mariani un rimborso per il disagio arrecato. Resto in attesa di essere contattato per concordare tempi e modalit&#224.

Toyota

A: A. C.

06/06/2023

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A. C.

A: Toyota

25/06/2023

Tengo a precisare che non sono stato ancora contattato da nessuno.

Toyota

A: A. C.

25/06/2023

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Toyota

A: A. C.

28/06/2023

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A. C.

A: Toyota

17/07/2023

Una concessionaria di fiducia non la ho pi&#249, non c&#39&#232 un link o della documentazione che dettagli meglio il Welcome Back ? In rete non ho trovato nessuna info ufficiale.Grazie in anticipo.

Toyota

A: A. C.

17/07/2023

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