Poco più di un anno fa (ottobre 2021) mi decisi nell'acquisto di un ibrido Toyota, ero interessato ad una CHR usata per provarla e poi portarmi verso una soluzione nuova e più comoda.La scelta di affidarmi ad una concessionaria ufficiale Toyota (Mariani di Cesano Maderno) è stata data appunto per avere la garanzia che l'usato avesse tutte le carte in regola, riferito anche ai tagliandi ovviamente. Non solo, quando mi fu consegnata l'auto, venivo informato dal venditore che il prossimo tagliando sarebbe stato a distanza di un anno, in quanto svolto appena prima della consegna. Per scoprire poi scoprire a distanza di un anno (durante il tagliando fatto entro i termini) che non ho la possibilità di avere gratuitamente l'estensione di garanzia Hybrid Care in quanto i tagliandi precedenti dell'auto garantita dalla concessionaria (Toyota approved) non sono stati fatti regolarmente e mi tocca spendere 120 euro all'anno per i prossimi 5 anni per rinnovarla. Dopo l'accaduto ho scritto al servizio clienti Toyota e sollecitato più volte la risoluzione senza ottenere alcuna risposta se non l'apertura del ticket (TMI-0000181314 CR:0020310857)