indietro

I BIGLIETTI DOVE SONO?

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FLY-GO

18/11/2024

Spett. Fly go In data 06/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 biglietti pagando contestualmente l’importo di 100€ I BIGLIETTI ANCORA NON SONO ARRIVATI ESIGO NEL TEMPO MINORE POSSIBILE LA RICEZIONE DEI BIGLIETTI O IL RIMBORSO IMMEDIATO in quanto la partenza sarà il giorno 28/11/24 In mancanza di un riscontro entro il giorno 28 non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).