indietro

I pacchi non arrivano

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. P.

A: Shein

04/10/2025

I pacchi non arrivano e schein non rimborsa, ma stiamo scherzando? Queste imbrogli fateli in Cina non in Italia, spero che tutte le associazioni di consumatori ed enti statali preposti indaghino su shein perché non e possibile che facciano queste cose in Italia, inoltre hanno un assistenza PENOSA che non rispetta e tutela il cliente. Sconsiglio vivamente di compare su questa piattaforma e di denuncia alle polizia postale. Che vergogna di piattaforma! Tutela per il cliente pari a zero

Messaggi (3)

Shein

A: L. P.

04/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWBWE8LNAKU has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Shereen Essam SHEIN 2025-10-04 17:37::57GMT+0300 Gentile Cliente, Grazie per aver contattato SHEIN. Ci scusiamo tanto per questo disagio. Facciamo il possibile per risolvere il suo caso. La chiedo gentilmente di spiegare il suo caso in modo dettagli per poter assisterla. La ringraziamo per la sua collaborazione. Siamo al disponibile per qualsiasi domanda. Cordiali Saluti. Shereen Customer Service Department reclami 2025-10-04 11:00:40GMT+0300 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. P.

A: Shein

05/10/2025

I furbetti di shein gli ho dato il numero d'ordine dove è aperto un ticket,e vogliono chiarimenti? Comunque in allegato l'email di Inpost dove dicono che non trovano il pacco e i ticket della vostra assistenza PENOSA che non fa niente per risolvere. Non riesco a capire come una azienda cinese che non rispetta i consumatori e le regole in Italia, venda sempre problemi, e pure basta fare un giro su internet dove c'è tanta gente che si lamenta. Spero che Altroconsumo ed altre associazioni di consumatori scrivono all'Agcom perché non è possibile che questi non rispettino le norme del commercio. Sconsiglio vivamente di comprare su questa piattaforma dove non c'è rispetto per il consumatore. Mai più shein!

L. P.

A: Shein

07/10/2025

Dopo 25 giorni di agonia, mi hanno rimborsato, sconsiglio vivamente di comprare su questa piattaforma cinese che non rispetta le regole e consumatori in Italia , spero che l'Agcom dopo le denunce apri un indagine su shein perché i clienti non posso essere truffati in questo modo. Che vergognosa esperienza di acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).