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I pacchi non arrivano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: Inpost

30/09/2025

Il peggiore corriere italiano, la tracciabilità non viene aggiornata, il pacco non si capisce che fine abbia fatto. Assistenza penosa che non aiuta, da evitare per la consegna dei pacchi se volete stare tranquilli

Messaggi (4)

Inpost

A: L. I.

15/10/2025

Gentile sig. Illi, La ringraziamo per averci contattato e ci rincresce per quanto segnalato. In relazione alla pratica 13511292 aperta su piattaforma Altroconsumo, desideriamo informarla che, poiché la nostra controparte contrattuale è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell'etichetta di spedizione, è necessario che lei avvii un reclamo formale direttamente con il cliente commerciale. Quest’ultimo potrà così interfacciarsi con il nostro dipartimento competente per lavorare la Sua pratica e, laddove sussistano i presupposti, procedere con l’elaborazione dell’esito e/o il rimborso, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio concordati con il cliente commerciale. Nel suo caso Shein. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti, Team InPost Sep 30, 2025, 15:45, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. I.

A: Inpost

14/11/2025

Alla fine shein mi ha rimborsato dopo 40 giorni di chiamate ,certamente si acquista per ricevere il pacco non per perdere tempo e chiamare per avere il rimborso spero che capiate che in questa vicenda avere causato un danno, comunque il problema rimane che nei vostri depositi I pacchi scompaio, spero in futuro di non usare più i vostri servizi.

Inpost

A: L. I.

14/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Nov 14, 2025 at 08:45::38 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

Inpost

A: L. I.

02/12/2025

Gentile sig. Illi, In relazione alla pratica 13511292 aperta su piattaforma Altroconsumo la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace che la situazione abbia causato disagio e comprendiamo la sua insoddisfazione. Il suo feedback è molto importante per noi ed è stato già condiviso con i reparti competenti al fine di utilizzarlo per migliorare i nostri processi e garantire maggiore affidabilità nelle consegne. Cordialmente Team InPost Nov 14, 2025, 09:45, reclami@altroconsumo.it wrote:


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