indietro

I pacchi non arrivano

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: Inpost

30/09/2025

Il peggiore corriere italiano, la tracciabilità non viene aggiornata, il pacco non si capisce che fine abbia fatto. Assistenza penosa che non aiuta, da evitare per la consegna dei pacchi se volete stare tranquilli

Messaggi (1)

Inpost

A: L. I.

15/10/2025

Gentile sig. Illi, La ringraziamo per averci contattato e ci rincresce per quanto segnalato. In relazione alla pratica 13511292 aperta su piattaforma Altroconsumo, desideriamo informarla che, poiché la nostra controparte contrattuale è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell'etichetta di spedizione, è necessario che lei avvii un reclamo formale direttamente con il cliente commerciale. Quest’ultimo potrà così interfacciarsi con il nostro dipartimento competente per lavorare la Sua pratica e, laddove sussistano i presupposti, procedere con l’elaborazione dell’esito e/o il rimborso, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio concordati con il cliente commerciale. Nel suo caso Shein. Restiamo a disposizione e ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti, Team InPost Sep 30, 2025, 15:45, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).