Ultimi reclami

E. V.
Oggi

PACCO BLOCCATO IN DEPOSITO

Buongiorno, In data 17 settembre è giunto presso il deposito inpost di Roma un pacco a me indirizzato (a Pomezia) proveniente dalla Francia. Da quel giorno il pacco è fermo, nonostante abbia fatto innumerevoli solleciti telefonici e via email. Durante l'ultima telefonata l'operatore si è rifiutato di fornirmi l'indirizzo del deposito (sarei andata da sola a prendere il mio pacco) e ha detto senza mezzi termini che non ho modo di recuperare il pacco, quindi non mi ha fornito ulteriore assistenza. Ho continuato ad inviare email senza mai ricevere risposta. Potete aiutarmi per favore? Il codice identificativo del pacco è 98136369. Grazie infinite.

In lavorazione
L. I.
30/09/2025

I pacchi non arrivano

Il peggiore corriere italiano, la tracciabilità non viene aggiornata, il pacco non si capisce che fine abbia fatto. Assistenza penosa che non aiuta, da evitare per la consegna dei pacchi se volete stare tranquilli

In lavorazione
M. R.
16/09/2025

Reclamo per pacco non consegnato – Servizio InPost / Monday Relay

Descrizione del problema: Il 28 agosto 2025 ho spedito un pacco da Portogallo a Italia tramite Monday Relay/InPost contenente effetti personali e materiale di lavoro urgente. Il punto di ritiro scelto (Iris Grafica) risultava disponibile al momento della prenotazione, ma poi il corriere ha comunicato che era temporaneamente chiuso. Il sistema di prenotazione ha quindi consentito la selezione di un punto di ritiro non operativo. Nelle prime chiamate al servizio clienti mi era stato detto che il pacco sarebbe stato reindirizzato a un nuovo punto di ritiro, ma nulla è stato fatto. Il pacco è tuttora bloccato nel centro di Bologna, a pochi minuti dalla mia abitazione, mentre Iris Grafica è ora nuovamente aperto e disponibile per ricevere la consegna. La consegna a un locker non è possibile perché il pacco è troppo grande. Ho contattato più volte il servizio clienti senza ricevere una soluzione, risposte chiare o la possibilità di parlare con un responsabile. Il pacco non può essere rispedito in Portogallo, dato che non mi trovo più lì. Richiesta: Chiedo la consegna immediata del pacco presso Iris Grafica o altro punto attivo a Bologna entro 48 ore. Se non verrà risolto, valuterò ulteriori azioni legali e renderò pubblica la mia esperienza.

In lavorazione
K. G.
26/08/2025

Inpost

Buongiorno il mio pacco inpost risulta in fermo deposito da giorni e non ricevo nessuna risposta da inpost 7505202137049002381598 Goldin Katia

In lavorazione
A. P.
19/08/2025

Pacco rubato dal Locker in post

Spett. Inpost Giorno 11/08/2025 mi hanno rubato un pacco proveniente da Decathlon da un vostro Locker °Tracking number 820060187590018039124486. Un vostro operatore telefonicamente mi ha offeso! Sostenendo che era impossibile che qualcuno ha prelevato il pacco Senza il codice, praticamente sono stato preso per un l.dro,ora non rispondete neanche a decathlon In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).