Ultimi reclami

B. P.
22/10/2025

ritardo di oltre dieci giorni nella consegna

Buongiorno, mia figlia ha fatto u ordine a Shein, il quale è stato spedito con il corriere In Post. La ragazza, che attende il pacco con ansia, a provato a chiamare numerosissime volte. Il vettore ha tentato per ben 3 volte la consegna verso le ore 19:30 benchè avessimo specificato che l'indirizzo di consegna era di un'azienda che chiude alle 18. Successivamente il collo avrebbe dovuto essere consegnato ad un locker ma incomprensibilmente l'autista se l'è tenuto sul furgone. Le è stato detto di aprire un reclamo, cosa che ha fatto, ma nulla è cambiato. Sul sito non ci sono più aggiornamenti da due giorni e adesso telefonicamente ci hanno detto che dopo un reclamo bisogna attenderne altri 5 (ovviamente lavorativi). Nessuna possibilità di excalation, nessuna possibilità di rintracciare il collo e andare a ritirarlo al magazzino. Servizio clienti pessimo e in diverse occasioni maleducato e sgarbato anche con una ragazzina.

In lavorazione
E. V.
09/10/2025

PACCO BLOCCATO IN DEPOSITO

Buongiorno, In data 17 settembre è giunto presso il deposito inpost di Roma un pacco a me indirizzato (a Pomezia) proveniente dalla Francia. Da quel giorno il pacco è fermo, nonostante abbia fatto innumerevoli solleciti telefonici e via email. Durante l'ultima telefonata l'operatore si è rifiutato di fornirmi l'indirizzo del deposito (sarei andata da sola a prendere il mio pacco) e ha detto senza mezzi termini che non ho modo di recuperare il pacco, quindi non mi ha fornito ulteriore assistenza. Ho continuato ad inviare email senza mai ricevere risposta. Potete aiutarmi per favore? Il codice identificativo del pacco è 98136369. Grazie infinite.

In lavorazione
L. I.
30/09/2025

I pacchi non arrivano

Il peggiore corriere italiano, la tracciabilità non viene aggiornata, il pacco non si capisce che fine abbia fatto. Assistenza penosa che non aiuta, da evitare per la consegna dei pacchi se volete stare tranquilli

In lavorazione
M. R.
16/09/2025

Reclamo per pacco non consegnato – Servizio InPost / Monday Relay

Descrizione del problema: Il 28 agosto 2025 ho spedito un pacco da Portogallo a Italia tramite Monday Relay/InPost contenente effetti personali e materiale di lavoro urgente. Il punto di ritiro scelto (Iris Grafica) risultava disponibile al momento della prenotazione, ma poi il corriere ha comunicato che era temporaneamente chiuso. Il sistema di prenotazione ha quindi consentito la selezione di un punto di ritiro non operativo. Nelle prime chiamate al servizio clienti mi era stato detto che il pacco sarebbe stato reindirizzato a un nuovo punto di ritiro, ma nulla è stato fatto. Il pacco è tuttora bloccato nel centro di Bologna, a pochi minuti dalla mia abitazione, mentre Iris Grafica è ora nuovamente aperto e disponibile per ricevere la consegna. La consegna a un locker non è possibile perché il pacco è troppo grande. Ho contattato più volte il servizio clienti senza ricevere una soluzione, risposte chiare o la possibilità di parlare con un responsabile. Il pacco non può essere rispedito in Portogallo, dato che non mi trovo più lì. Richiesta: Chiedo la consegna immediata del pacco presso Iris Grafica o altro punto attivo a Bologna entro 48 ore. Se non verrà risolto, valuterò ulteriori azioni legali e renderò pubblica la mia esperienza.

In lavorazione
K. G.
26/08/2025

Inpost

Buongiorno il mio pacco inpost risulta in fermo deposito da giorni e non ricevo nessuna risposta da inpost 7505202137049002381598 Goldin Katia

In lavorazione

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