indietro

I soldi del rimborso ?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: ZALANDO

05/04/2023

Buongiorno il giorno 7 gennaio 2023 ho acquistato da ZALANDO le Air force 1 LV8 per mio figlio,Scarpe che sono venute difettose ho dovuto fareIl reso il giorno 21/01/2023 con il metodo cronoreverse dalle poste( con il biglietto di reso inviatomi da zalando)Con lettera di vettura 7C7556I814288 alle ore 11:15, e consegnato il 27 gennaio 2023 alle ore 16:27 a zalando.In tutto questo tempo ho inviato email(ho le Prove), ho fatto tante di quelle telefonate al centralino di zalando ed a oggi 05/04/del 2023 non ho ricevuto il mio rimborso di 109,99. Sono ancora in attesa del mio rimborso. Perché ho visto dalle telefonate che se prendono solo gioco del cliente, in questo caso io.

Messaggi (2)

M. R.

A: ZALANDO

18/04/2023

Buongiorno! Facciamo finta di niente ? Sono in attesa di una vostra risposta.

M. R.

A: ZALANDO

05/05/2023

Buona sera! Questa e la terza volta che vi scrivo tramite Altroconsumo senza avere ancora nessun tipo di risposta, questa &#232 la seriet&#224 con cui prendete i problemi di noi acquirenti? Rimango ancora in attesaDi una vostra risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).