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IBAN italiano non accettato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. C.

A: FastWeb

12/07/2025

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per Telefonia Mobile, codice cliente 21743361. Non riesco a modificare l'IBAN di accredito delle fatture. Il nuovo IBAN (italiano) é di una banca Online (Revolut), quindi non viene accettato? In caso affermativo, per quale motivo? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. C.

25/08/2025

Buongiorno, in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/768475/2025), la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente. Risulta tuttavia in gestione presso l’Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 12 luglio 2025 23:00 Oggetto: IBAN italiano non accettato IBAN italiano non accettato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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