indietro

ID Booking: 3188501310 lastminute.com

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: LASTMINUTE

11/06/2026

Buongiorno , nonostante alla conferma del viaggio prenotato destinazione Hammamet dal 15 al 22 giugno, erano riportate le opzioni per cambio data del viaggio, quando ho richiesto di cambiare data mi è stato detto che non era possibile, benchè la richiesto l' ho fatta 1 settimana prima della partenza, e mi è stato detto che non ho diritto ad alcun rimborso

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: L. R.

16/06/2026

Spettabile Altroconsumo, Gentile Signor Lorenzo, Vi ringraziamo per averci contattato. Comprendiamo pienamente il disappunto in merito all'impossibilità di modificare la prenotazione prima della partenza e desideriamo fornirvi un chiarimento dettagliato su quanto accaduto. Sebbene le condizioni tariffarie della compagnia aerea consentissero effettivamente la modifica dei voli, la politica della struttura alberghiera selezionata non prevedeva alcuna possibilità di modifica a partire dal momento della conferma della prenotazione. Trattandosi di un pacchetto turistico, la flessibilità del viaggio è vincolata alle regole di tutti i servizi che lo compongono. Poiché l'hotel non era modificabile e la Sua richiesta coinvolgeva l'intero soggiorno, ci è stato purtroppo materialmente impossibile procedere con il cambio richiesto. Per quanto concerne l'eventualità di una cancellazione con relativo rimborso, la pratica avrebbe potuto essere valutata seguendo le regole tariffarie della compagnia aerea. Tuttavia, dai nostri sistemi risulta che il volo è stato regolarmente utilizzato. Di conseguenza, non sussistono più i requisiti per poter processare un rimborso in questa fase. Siamo sinceramente rammaricati di non aver potuto accogliere la Sua richiesta iniziale e ci auguriamo che, al netto di questo inconveniente, il viaggio sia stato di Suo gradimento. Con l'occasione, procediamo all'archiviazione della presente richiesta e restiamo a disposizione per eventuali futuri chiarimenti. Cordiali saluti Emanuela Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday 11-06-2026 18:45:31, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).