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Identificazione respinta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. F.

A: ILIAD

16/04/2025

Gentili operatori, ho acquistato un’eSIM presso uno dei vostri totem in data 15/04/2025. Da ieri sera fino a questa mattina (16/04/2025), continuo a riscontrare problemi con la procedura di identificazione. Ho caricato più volte il video seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite, così come i documenti richiesti, che risultano perfettamente visibili. Tuttavia, il processo non va a buon fine. Inoltre, ho tentato di contattare il servizio clienti al numero 177, ma non riesco ad accedere ad alcuna opzione che mi consenta di parlare con un operatore. Chiedo gentilmente un vostro riscontro e supporto per risolvere quanto prima il problema. Cordiali saluti,

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. F.

30/04/2025

Buongiorno sig. Ferruzzi, Le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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