indietro

Identificazione respinta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: ILIAD

12/02/2023

Il mio cellulare è stato rubato, ho dovuto cancellare il mio numero e riacquistarlo. Al negozio Iliad i miei documenti erano corretti, però il sito mi chiede di inserire tutti i documenti, ho provato svariate volte con la mia carta di identità in corso di validità, registrando svariati video, ma l'identificazione non va a buon fine, por questo la mia scheda è fuori servizio.Non posso andare le simbox, abito lontano e non ho la macchina.

Messaggi (3)

ILIAD

A: C. T.

13/02/2023

Buon pomeriggio sig.ra Toscano,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

C. T.

A: ILIAD

13/02/2023

Vorrei evitare di inserire il mio recapito telefonico in un messaggio pubblico.Vi ho inviato un messaggio col mio numero di telefono su Facebook Messenger.Indicando anche il mio ID UtentePuoi contattarmi dal luned&#236 al venerd&#236 dalle 9 alle 18.

ILIAD

A: C. T.

15/02/2023

Buongiorno sig.ra Toscano,a seguito della validazione dei documenti caricati, confermiamo la corretta attivazione della SIM.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).