indietro

Ikea - Finanziamento non riscontrato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Ikea

31/07/2023

Buongiorno, ho ordinato un letto a castello e scelto l'opzione di pagamento con finanziamento tramite Agos. La procedura è andata a buon fine e Agos ha attivato il finanziamento. Ikea purtroppo dopo un giorno mi invia una mail dove mi avverte del mancato pagamento. Dopo aver contattato il servizio clienti Ikea sono addirittura invitato a contattare Agos direttamente per verificare. Agos conferma che il finanziamento è ok e che hanno emesso bonifico a favore di Ikea. Ricontatto Ikea, ma nonostante i continui solleciti e telefonate al call center, a distanza di 10 giorni mi trovo con le rate da pagare ed il mio ordine Ikea addirittura CANCELLATO e nessuno in Ikea che mi sappia dare spiegazioni in merito. Vi sembra normale iniziare a pagare delle rate per un ordine cancellato? Spero nella tempestiva soluzione del problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).