Il 15 Marzo 2024 ho acquistato una Vs. cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Siete stati impeccabili dal punto di vista commerciale ma a dir poco deludenti nel montaggio (tre mesi per completare i lavori!) e adesso ho scoperto che lo siete anche per quanto riguarda l’assistenza. Lo scorso 9 Ottobre ho segnalato al Vs. Customer Service (come indicato sul Vs. manuale) un problema alla cappa aspirante (non funziona la ventilazione), cappa che ho davvero usato pochissimo (non più di dieci volte). Il Customer Service mi ha detto che entro cinque giorni sarebbe intervenuto un Vs. tecnico di zona. Da allora per me è iniziata una vera e propria via crucis. Ho più volte sollecitato gli operatori del Vs. Customer Service che mi hanno poi delegato per contattare direttamente il Vs. tecnico ma al cui numero risponde sempre la segreteria telefonica alla quale ho lasciato innumerevoli messaggi per essere richiamato. Il 26 Ottobre ho inviato una PEC al Vs. Ufficio Legale e finalmente il 4 Novembre il fantomatico tecnico mi ha telefonato per dirmi che sarebbe venuto la settimana del 10 Novembre. Disatteso anche tale appuntamento, provo di nuovo a contattarlo ma risponde sempre la segreteria telefonica. Adesso, dopo un mese e mezzo, sono stufo di attendere e di essere preso in giro!!! Se entro la corrente settimana del 17 Novembre non farete riparare o sostituire in garanzia la cappa, adirò le vie legali per far valere i miei vilipesi diritti di consumatore.