indietro

Il 10 maggio 2025 ho fatto un ordine di 41.51 ,non mi sono arrivati i prodotti nemmeno il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Il data 10 maggio 2025 ho fatto l'ordina su amicafarmacia non ho ricevuto i prodotti perché avevano informato che erano sprovvisti in magazzino ,e che mi avrebbero mandato il rimborso ma non ho ricevuto nulla

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: G. V.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 18.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Il 10 maggio 2025 ho fatto un ordine di 41.51 ,non mi sono arrivati i prodotti nemmeno il rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NaGNd:ref

G. V.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

BUONASERA SE POTETE CONTATTARMI VI DEVO INFORMARE CHE AVENDO LA CARTA CHE MI E'SCADUTA VI VOLEVO COMUNICARE IL MIO IBAN COME POSSO FARE ? IN CHE MODO POSSO CONTATTARVI ?

Amicafarmacia

A: G. V.

08/07/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato correttamente emesso il 7/7 e non risulta essere tornato indietro. La invitiamo a sentire direttamente la sua banca. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).