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Il Commerciale non mantiene la parola data

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. G.

A: GRUPPO AUTOTORINO

21/01/2025

Il giorno della firma del contratto per l'acquisto della mia auto prendiamo accordi, io e mia moglie, con il commerciale per la consegna di due tagliandi auto omaggio. Io non faccio attenzione che questo accordo preso venisse inserito nel contratto. Il giorno della consegna dell'auto, la signorina che mi consegna le chiavi mi dice che non essendo scritto nel contratto non avevo diritto ai tagliandi omaggio. In sua presenza contatto il venditore, il quale è purtroppo ammalato. Gli mando un messaggio e mi risponde che avrebbe controllato il suo PC al suo ritorno in ufficio. Da allora, nonostante le mie continue telefonate e messaggi si è sempre negato al telefono fino ad oggi dove lui in un messaggio mi nega l'accordo preso. Fate attenzione quindi a non fare il mio stesso errore quando prendete accordi con il venditore perchè la parola data non conta più niente. Che peccato. Un'occasione persa di mantenere e soddisfatto un cliente.

Messaggi (1)

GRUPPO AUTOTORINO

A: V. G.

07/02/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace per l’incomprensione iniziale, ma siamo lieti che la situazione sia stata gestita dalla Filiale e che sia stata trovata una soluzione insieme a Lei. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità e continueremo a lavorare con impegno per garantire un servizio attento e trasparente. Un cordiale saluto. ( ) Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail? ​​​​ Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 17:15 A: CUSTOMER customer@autotorino.it Oggetto: Il Commerciale non mantiene la parola data ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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