indietro

Il corriere ha ritirato il pacco che non è mai arrivato a SHEIN

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. M.

A: InPost

03/12/2025

Buongiorno, con la presente si voleva informare che uno dei vostri corrieri tramite il punto di ritiro ha ritirato due pacchi da me resi per SHEIN utilizzando lo stesso codice monouso. Adesso un pacco non risulta consegnato a SHEIN pertanto vi invito o a ritrovare il pacco e a spedirmelo da capo indietro, oppure a consegnarlo immediatamente a SHEIN, perché io non ho ancora ricevuto il mio rimborso per colpa vostra. Il codice in quanto monouso solitamente non può essere utilizzato per più pacchi a meno che il pacco non sia unico, ma il vostro corriere ha comunque ritirato entrambi i pacchi e non so che fine abbia fatto fare all’altro pacco. Così come già comunicato a SHEIN e già comunicato anche tramite servizio telefonico con Inpost esigo che si risolva il problema al più presto altrimenti sarò costretta a procedere per vie legali, denunciando INPOST per truffa di merce in quanto presumo che se l’articolo non è tornato indietro, né è arrivato in magazzino, qualcuno lo avrà rubato o qualcuno ci avrà messo mani dentro.

Messaggi (1)

InPost

A: D. M.

03/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Dec 03, 2025 at 10:15::58 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).