Buonasera Sig.ra Seragusa,Siamo spiacenti per l'imprevisto riscontrato, siamo certi che la nostra assistenza clienti provvederà a fornirle tutte le informazioni necessarie una volta ricevuti gli aggiornamenti richiesti.Per ogni altra necessità, la invitiamo a rivolgersi al canale di competenza Info@dondisalotti.it.Cordiali salutiDondi Salotti srlvia Lombardi 15 - 46010 Levata di Curtatone (MN)P.I. e C.F. 01965670209www.dondisalotti.comNOTA INFORMATIVA SULLA RISERVATEZZA E SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli indirizzi indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del mittente.Le informative sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell'apposita sezione del sito web www.dondisalotti.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 12 marzo 2024 16:54A: Info Dondi Salotti info@dondisalotti.itOggetto: Il divano arriva… “prima o poi”
-- Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam. Clicca qui per metterlo in blocklist