indietro

Il divano arriva… “prima o poi”

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: DONDI SALOTTI

12/03/2024

Buongiorno, Ho ordinato un divano Tazio a dicembre 2023 pagando un anticipo pari a circa il 50% del prezzo. Tale divano doveva essere consegnato il 15 febbraio. A ridosso della data concordata, non avendo avuto alcuna segnalazione, contattiamo il servizio clienti per organizzare l’arrivo ma ci viene comunicato che il divano è in ritarda. La nuova data è il 9 marzo. Attendiamo fiduciosi ma a ridosso della nuova data contattiamo il servizio clienti per avere aggiornamenti. Ci fanno sapere quindi che il nostro divano è arrivato in magazzino danneggiato, ove per cui è stato rimesso in produzione. A questo punto nessuno sa quando sarà pronto il nostro divano. Contatto da oltre una settimana il servizio clienti il quale continua a dire che non appena avranno notizie mi faranno sapere. Chiedo quindi una sospensione dell’ordine e la restituzione della caparra, nonché un indennizzo ulteriore dovuto al grave disagio a cui la Dondi Salotti mi sta sottoponendo. Ci tengo a precisare che nel contratto abbiamo esplicitamente confermato una data di consegna che non è stata rispettata, quindi mi ritengo assolutamente vittima della situazione e desiderosa di un chiarimento.

Messaggi (3)

DONDI SALOTTI

A: M. S.

12/03/2024

Buonasera Sig.ra Seragusa,Siamo spiacenti per l'imprevisto riscontrato, siamo certi che la nostra assistenza clienti provvederà a fornirle tutte le informazioni necessarie una volta ricevuti gli aggiornamenti richiesti.Per ogni altra necessità, la invitiamo a rivolgersi al canale di competenza Info@dondisalotti.it.Cordiali salutiDondi Salotti srlvia Lombardi 15 - 46010 Levata di Curtatone (MN)P.I. e C.F. 01965670209www.dondisalotti.comNOTA INFORMATIVA SULLA RISERVATEZZA E SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli indirizzi indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del mittente.Le informative sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell'apposita sezione del sito web www.dondisalotti.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 12 marzo 2024 16:54A: Info Dondi Salotti info@dondisalotti.itOggetto: Il divano arriva… “prima o poi” ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam. Clicca qui per metterlo in blocklist

M. S.

A: DONDI SALOTTI

12/03/2024

Ho già parlato con l’assistenza clienti. Come già detto, la risposta da una settimana a questa parte è sempre la stessa : “La informiamo che abbiamo provveduto a richiedere aggiornamenti in merito al suo ordine ai colleghi della produzione; pertanto, non appena possibile le daremo il dovuto riscontro.“ Immagino che la produzione debba mandare un piccione viaggiatore se da una settimana a questa parte non si hanno ulteriori notizie. Come già detto, richiedo con urgenza la risoluzione della questione , in quanto inaccettabile essere rimasti senza il bene, senza l’acconto e senza una data di consegna. Cordiali saluti

DONDI SALOTTI

A: M. S.

13/03/2024

Buongiorno Sig.ra Seragusa,Siamo certi che il nostro servizio clienti provvederà a fornirle riscontro non appena possibile.Cordiali salutiDondi Salotti srlvia Lombardi 15 - 46010 Levata di Curtatone (MN)P.I. e C.F. 01965670209www.dondisalotti.comNOTA INFORMATIVA SULLA RISERVATEZZA E SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente agli indirizzi indicati. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del mittente.Le informative sul trattamento dei dati personali sono disponibili nell'apposita sezione del sito web www.dondisalotti.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 12 marzo 2024 21:27A: Info Dondi Salotti info@dondisalotti.itOggetto: Nuovo messaggio da MARIA CONCETTA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto. Clicca qui per segnalarlo come spam. Clicca qui per metterlo in blocklist


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).