indietro

Il frigorifero è ancora in casa mia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. B.

A: MEDIAWORLD

14/04/2026

Dopo aver aspettato quasi 20gg che Mediaworld si decidesse a dare al corriere l'input di recuperare il frigorifero (è dovuto intervenire Altroconsumo), oggi sono arrivati per prenderlo ma, come ormai d'abitudine, con indicazioni sbagliate (in genere le indicazioni o sono sbagliate o sono assenti). Il frigorifero è americano mentre nel foglio che aveva il corriere risultava l'opposto per cui sono arrivati in due e se ne sono andati con il risultato che io ho ancora il frigo in casa in mezzo ai piedi e loro hanno ancora i miei soldi che avrebbero dovuto restituirmi 15gg fa. Non è possibile che il corriere arrivi sempre senza le giuste indicazioni e che puntualmente se ne vada. Il modulo di reso che ho inviato a Mediaworld dice chiaramente (è una delle due opzioni che loro stessi permettono di scegliere) che MEDIAMARKET SI OCCUPERA' DELLA GESTIONE OPERATIVA COMPRESO L'IMBALLAGGIO DELL'OGGETTO. Risultato? Quando il corriere è arrivato mi hanno detto subito che loro non hanno niente per imballare e che non lo fanno. Non si capisce se Mediaworld sia più incompetente o più disonesta ma ormai propendo per la seconda ipotesi. La consegna del frigorifero è stata veramente emblematica sul livello di disonestà generale della gestione Mediaworld: dopo che il corriere al primo tentativo se n'era andato per l'impossibilità di portare su per le scale l'oggetto, ho pagato 205 euro per farmelo consegnare da due squadre ovvero 4 persone. Risultato? sono arrivati sempre in due ma questa volta lo hanno portato su. Io non so che rapporti ci siano tra Mediaworld e questo corriere ma è tutto una schifosa disorganizzazione, una presa per il culx, una gestione truffaldina in netta contrapposizione alle politiche messe in bella mostra sul sito e mai rispettate con l'obiettivo di portare le persone allo sfinimento e farle rinunciare ai propri diritti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: P. B.

14/04/2026

Il tuo messaggio260414-050617é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente14/04/2026 22.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).