indietro

Il mio biglietto non è stato rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: LOL TRAVEL

05/05/2023

Buongiorno, il mio volo ha subito un cambio di data e orario da parte della compagnia aerea. Non ho potuto accettare la nuova data proposta dalla compagnia aerea e ho richiesto il rimborso.Sono passati più di 40 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso.La compagnia dove ho acquistato il biglietto si chiama lol.travel e mi dà sempre la stessa risposta: non abbiamo avuto notizie dalla compagnia aerea per il rimborso.Vorrei richiedere il mio rimborso immediato.Grazie millePhillip CardosoPNR principale: 22LV03979APNR: W8KPE3


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).